Migros. M per il Meglio.

  • Ortovox Piz Bial Giacca isolante da donna
  • Ortovox Piz Bial Giacca isolante da donna
  • Ortovox Piz Bial Giacca isolante da donna
  • Ortovox Piz Bial Giacca isolante da donna
  • Ortovox Piz Bial Giacca isolante da donna
  • Ortovox Piz Bial Giacca isolante da donna

I dati principali

  • Strato: 3° strato 2° strato
  • Materiale: ESTERNO: PERTEX® QUANTUM: 69% poliammide + 31% poliestere IMBOTTITURA: 88% lana vergine (SWISSWOOL®) 12% polilattide INTERNO: 100% poliammide
Un capo, due stili: per il tuo lato “selvaggio” abbiamo immerso la nostra SERIE SWISSWOOL LIGHT in nuovi colori. Con il loro scarso peso e con gli ottimi valori d’isolamento questi prodotti sono perfetti per le lunghe giornate di escursioni sugli sci. La leggera imbottitura in lana svizzera del peso di 90 g/m2 è bordata con Pertex Microlight TRASPIRANTE, ANTIVENTO, estremamente RESISTENTE ALL’ATTRITO e IDROREPELLENTE. E se il tuo lato “selvaggio” dovesse aver bisogno di una pausa dopo una lunga giornata d’escursione: la sobria screziatura sull’altro lato della giacca rende il gilet PIZ BIALl’ideale per tutti i giorni.

La giacca reversibile PIZ BIAL JACKET SWISSWOOL® da donna è stata creata per gli sport alpini con intensità di movimento che richiedono ottimi valori d’isolamento e peso ridotto. La leggera imbottitura di 90 g/m² non è prodotta soltanto in modo ecocompatibile, ma rispetto alla piuma, ha il vantaggio di scaldare anche quando è bagnata. Inoltre la lana può immagazzinare e anche rilasciare grandi quantità di vapore meglio delle fibre sintetiche.
Caratteristiche come le due tasche anteriori sul lato multicolore offrono ampio spazio di stivaggio per l’attrezzatura - oppure servono semplicemente per scaldarsi le mani. Sull’altro lato del gilet puoi mettere al sicuro altri piccoli oggetti nelle tasche interne. L’orlo elastico e il taglio ergonomico assicurano inoltre un’ottima vestibilità della giacca.

Il presupposto della nostra collezione SWISSWOOL LIGHT è la produzione regionale della lana vergine svizzera. SWISSWOOL ha appositamente creato dei centri di raccolta per la lana in molte vallate alpine svizzere, anche in quelle molto isolate. In primavera, il tempo di tosatura, i pastori possono consegnare la loro lana grezza in uno di questi centri ricevendo un prezzo onesto per la loro lana. L'allevamento delle pecore e la produzione della lana, oggi spesso poco redditizi, stanno vivendo una rinascita grazie alle strutture SWISSWOOL che rendono queste attività sempre più attraenti. Dopo la pesatura, la lana grezza viene lavata e trattata. Successivamente ORTOVOX si occupa dello straordinario design e della funzionalità del prodotto finale.
Genere: Donna Genere: Donna

Informazioni sul prodotto

Vestibilità Regular-Fit
manicotti No
Traspirazione Ja
Scomparto interno Tasca interna semplice
Ventilazione No
Strato 3° strato, 2° strato
impermeabile al vento Si
impermeabile Si
impermeabile No
asciugatura rapida Si
orlo regolabile No
girovita regolabile No
antisporco Si
Riflettori No
Materiale ESTERNO: PERTEX® QUANTUM: 69% poliammide + 31% poliestere IMBOTTITURA: 88% lana vergine (SWISSWOOL®) 12% polilattide INTERNO: 100% poliammide
Disciplina sportiva Tempo libero, Trekking e Escursionismo
Numero di articolo 465702600544
GTIN 4250875280342
Origine Ungheria

Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Disponibilità nelle nostre filiali

I nostri dati sulla disponibilità vengono aggiornati a cadenza oraria, fatta eccezione per i nostri prodotti freschi (aggiornamento una volta al giorno).