Migros. M per il Meglio.

  • Figure Control Fat Blocker

Riduce l’assorbimento delle calorie provenienti dai grassi alimentari ed è quindi utile per la riduzione del sovrappeso e il controllo del peso.

Le compresse Figure Control Fat Blocker contengono la miscela di fibre della frutta BAO 022. Questa miscela

di fibre viene ricavata dal frutto del tradizionale baobab africano («albero farmacista») e lega nello stomaco i grassi alimentari, trasformandoli in un complesso stabile grasso-fibre della frutta. In questo modo, i grassi alimentari non possono essere riassorbiti dall’apparato digerente e vengono eliminati in modo naturale nel complesso grasso-fibre della frutta. Insieme a una dieta ipocalorica e a un’adeguata attività fisica, Figure Control Fat Blocker può essere quindi impiegato come mezzo efficace per la riduzione del peso corporeo in eccesso e per il trattamento del sovrappeso dovuto all’alimentazione.

Utilizzo:

Assumere da una a due compresse immediatamente dopo i pasti ad alto contenuto di grassi con 150 ml di acqua. La dose massima giornaliera è di quattro compresse. Precauzioni generali:

• Non adatto ai bambini sotto i 12 anni.

• Non utilizzare Figure Control Fat Blocker durante la gravidanza, l’allattamento o in caso di peso insufficiente. Questo prodotto va usato solamente in caso di indice di massa corporea elevato (IMC >24).

Leggere attentamente il foglio illustrativo allegato.

 

 

Informazioni sul prodotto

Tipo di prodotto Prodotti per la forma fisica
Numero di articolo 522601400000
GTIN 7613312281833, 7613312281840

Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Disponibilità nelle nostre filiali

I nostri dati sulla disponibilità vengono aggiornati a cadenza oraria, fatta eccezione per i nostri prodotti freschi (aggiornamento una volta al giorno).