Migros. M per il Meglio.

  • Cucina & Tavola PRIMA Casseruola 20cm
  • Cucina & Tavola PRIMA Casseruola 20cm
  • Cucina & Tavola PRIMA Casseruola 20cm
  • Cucina & Tavola PRIMA Casseruola 20cm
  • Cucina & Tavola PRIMA Casseruola 20cm
  • Cucina & Tavola PRIMA Casseruola 20cm
Acciaio al cromo-nichel 18/8

Istruzioni per l`uso la cura
Prima del primo impiego lavare la casseruola con acqua calda e detersivo per stoviglie e asciugarla. Non utilizzare oggetti taglienti come coltelli né lana di acciaio o prodotti detergenti abrasivi o aggressivi (possono graffiare o danneggiare il rivestimento). Si consiglia di lavare la casseruola a mano. scegliere una piastra di diametro confacente alla misura della casseruola al fine di evitare sprechi di energia e prolungare la durata di vita della casseruola. Per riscaldare i cibi è sufficiente una temperatura media. Una volta raggiunto il bollore, ridurre leggermente la temperatura. Cosi facendo i cibi non bruciano e si risparmia energia. Non lasciarla mao vuota sulla piastra calda. Unire il sale quando l`acqua ha raggiunto il bollore e mescolare subito a fondo per evitare la corrosione. Attenzione! Non lasciare la casseruola incustodita durante la cottura in quanto gli spruzzi di grasso possono prendere fuoco. Consiglio per bollire il latte: dopo aver raggiunto il bollore, lasciar riposare la casseruola su una piastra fredda per alcuni secondo e poi versare il latte.

I manici e le impugnature sono indivcati per la cottura nel forno. Avvertenza! Utilizzare guanti resistenti al calore. Il manico può diventare molto caldo, in particolare se la casseruola è stata utilizzata nel forno. Pericolo di ustioni! Per evitare di graffiare le piastre, in particolare quelle di vetroceramica, non far scivolare la casseruola sul piano di cottura.

Versare dell`acqua nella casseruola dopo aver servito i cibi. Pulirla con una spazzola o unaspugna da cucina MIOBRILL e detergente per stoviglie. Consiglio: asciugare la asserumola a fondo per evitare macchie di acqua e calcare. Le eventuali tracce di acqua o calcare possono essere eliminate facilmente con qualche goccia di aceto o succo di limone. Non eliminare le incrostazioni di cibo bruciato con oggetti appuntiti, ma farle ammorbidire con del detersico per stoviglie. I coperchi sono in vendita separatemente.

Informazioni sul prodotto

Altezza 10.7 cm
Diametro 20 cm
Materiale Acciaio al cromo-nichel
Volumi (contenuto, peso) 2l
Ideale per generi alimentari Si
Lavabile in lavastoviglie Si
Resistente al forno Si
Temperatura massima 180 °C
Altezza 10.7 cm
Diametro 20 cm
Volume 2 l
Materiale acciaio cromato
Colore cromo
Ideale per generi alimentari Si
Resistente al forno Si
adatto per microonde No
Adatto per lavastoviglie Si
Scala di misura Si
Adatto ai fornelli a induzione Si
Adatto al fornello a gas Si
Adatto al fornello in vetro ceramica Si
Adatto ai fornelli in ghisa Si
Rivestimento antiaderente No
Adatto per
Numero di articolo 703308300000
GTIN 7613346860837
Origine Cina

Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Disponibilità nelle nostre filiali

I nostri dati sulla disponibilità vengono aggiornati a cadenza oraria, fatta eccezione per i nostri prodotti freschi (aggiornamento una volta al giorno).