Migros. M per il Meglio.

Essere sostenibili:

non solo parole, ma fatti. Scopri di più!

  • Bio Manzo da pascolo Entrecôte
  • Bio Manzo da pascolo Entrecôte
  • Bio Manzo da pascolo Entrecôte
  • Bio Manzo da pascolo Entrecôte
Dalla regione - Bio Entrecôte, manzo da pascolo. Prodotto in Svizzera con carne svizzera. Da produzione biologica svizzera certificata.Entrecôte di manzo da pascolo bio, garantiti 21 giorni di frollatura

La carne proviene esclusivamente da bovini da pascolo bio della nostra regione, allevati secondo rigide direttive biologiche e quindi soddisfa i più alti standard di benessere e sostenibilità degli animali.L’entrecôte di manzo da pascolo bio è sottoposto a una frollatura almeno 43 settimane. Dopo la frollatura, l’entrecôte viene eliminata dall’osso, divisa in porzioni e confezionata.
L'entrecôte viene poi conservata per un'altra settimana sotto vuoto spinto. Questa conservazione conferisce alla carne un sapore particolarmente aromatico e intenso e la rende straordinariamente tenera e succosa. Manzo di pascolo: dalla primavera all’autunno al pascolo.
Mangimi naturali (erba) Certificazione biologica: CH Bio-006
Processo di produzione Produzione bio svizzero
Imballaggio Imballaggio di materia sintetica
Consigli per la preparazione Da consumare cotto, Adatto da grigliare
Ulteriore caratteristica al naturale
Porzione Entrecôte
Avvertenze igieniche Evitare il contatto della carne cruda con altri alimenti. Lavare a fondo mani e stoviglie. La carne deve essere servita sempre ben cotta/arrostita.

La nuova scala di sostenibilità M-Check con una valutazione a stelle ti indica in modo veloce e trasparente quanto sostenibile è un prodotto.

Numero di articolo 220260010041
GTIN 2156655000006, 7613269416562

Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Disponibilità nelle nostre filiali

I nostri dati sulla disponibilità vengono aggiornati a cadenza oraria, fatta eccezione per i nostri prodotti freschi (aggiornamento una volta al giorno).